Bringing plastic in a new dimension
I deumidificatori della serie DWH/C, dotati di tecnologia a rotore, offrono performance di alto livello nel campo della deumidificazione e assicurano la massima efficienza e versatilità di lavoro. I modelli DWH/C mantengono un valore costante di Dew Point da – 25 °C a -50 °C con portate da 30 a 80 m3/h. La temperatura di processo può essere impostata fino a 150°C. Abbinamento con una vasta gamma di tramogge con capacità da 150 l a 200 l.
Controllo
Controllo a microprocessore con display LCD a programmazione facilitata (tipo materiale selezionabile dal database e consumo/h)
Portata d’aria modulare
Portata d’aria modulante in base alla produzione richiesta grazie ad un motore brushless
Rigenerazione
Controllo del ciclo di rigenerazione
Arresto automatico
Arresto automatico per evitare la degradazione del granulo
Controllo dell’acqua
Valvola automatica di controllo acqua raffreddamento
Controllo temperatura rigenerazione
Controllo della temperatura di rigenerazione in funzione del dew point richiesto
Filtri
Filtri a protezione soffianti e setacci molecolari
Interfaccia
Interfaccia ModBus RTU/TCP
– Carrello DWH
– Vasca Materiale
CONTROLLO PORTATA D’ARIA (AFM):
Non rilascia polveri, ideale per il campo medicale e ottico.
OTTIMIZZAZIONE:
Monitoraggio costante delle prestazioni con i valori di consumo effettivi durante il processo di lavoro. Legge il consumo della macchina trasformatrice e si adatta alla produzione. L’operatore seleziona solamente il materiale da trattare sul database.
EFFICIENZA ENERGETICA:
Il consumo di energia è il costo principale nel ciclo di vita di una macchina, quindi la scelta giusta assicura un rapido ritorno dell’investimento ed un margine maggiore sul prodotto finito. La tecnologia di deumidificazione più innovativa: risparmio energetico e rispetto dell’ambiente stesso.
Plastic Systems è una società del gruppo Pegaso Industries SPA con alle spalle più di 25 anni di storia che si pone come leader internazionale nella progettazione, produzione e commercializzazione di macchinari ausiliari alla lavorazione delle materie plastiche.